Linea Extréme Plus

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A breve...

“A chi sa attendere, il tempo apre ogni porta”

Rincaro materie prime e difficoltá di approvvigionamento

Lo scenario mondiale caratterizzato dalla diffusa difficoltà di approvigionamento delle materie prime, con il conseguente significativo aumento dei costi di queste ultime, uniti alle difficoltà di trasporto delle merci, sopratutto via container e alle forme di protezionismo poste in essere da alcuni Stati, ci vedono nella condizione spiacevole di annunciare ritardi nel rilascio della nuova linea Extréme Plus.

Stiamo parallelamente compiendo un incondizionato sforzo affinché le ripercussioni degli extra costi congiunturali sul costo finale delle nostre fragranze siano minime.

Certi della vostra comprensione, il nostro miglior saluto

Antiche Manifatture Profumiere

 

Extréme Plus: valore assoluto

Una nuova declinazione dell'arte profumiera italiana: la magnificenza di una linea di profumi che è espressione massima del lusso sostanziale, dell'eccellenza senza ostentazione, del valore senza compromessi.

La nuova linea Extréme Plus scaturisce dall'incontro emozionante di intuizione, selezione e tempo. Le più ricercate materie prime e procedimenti d'estrazione antichi danno vita a essenze superiori, dalla persistenza inestinguibile e raffinata.

Extréme Plus è un concetto che abbraccia sia i profumi persona – per i quali viene superata la segmentazione donna-uomo – sia i profumatori d'ambiente. Il lavoro sapiente e ricco di passione per l'arte profumiera ha sottratto il superfluo ed estratto il cuore.