Spedizioni

Spedizioni Nazionali

Nel territorio nazionale, ANTICHE MANIFATTURE PROFUMIERE spedisce tramite corriere espresso. Le spedizioni si effettuano entro i 5 giorni lavorativi la ricezione del pagamento, esclusi sabato, domenica e giorni festivi. Al fine di velocizzare la spedizione dei prodotti - in caso di ordini con pagamento a mezzo Bonifico Bancario - è preferibile inviare attestazione di pagamento a uno dei nostri recapiti:

I costi di spedizione sono gratuiti

Nel caso di merce difettosa

Prodotti non conformi o difettosi potranno essere restituiti ad ANTICHE MANIFATTURE PROFUMIERE entro 10 giorni dalla avvenuta consegna.
Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente. I prodotti difettosi o non conformi verranno restituiti o rimborsati (nel caso fossero esauriti) a cura di ANTICHE MANIFATTURE PROFUMIERE.

Nel caso di spedizione danneggiata

Qualora riceveste dal corriere dei pacchi inviati da ANTICHE MANIFATTURE PROFUMIERE visibilmente danneggiati (imballi rotti o visibilmente “maltrattati”) vi invitiamo a comportarvi come segue:

  • Se si tratta di più colli: respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Sarà poi cura di ANTICHE MANIFATTURE PROFUMIERE provvedere al rientro del pacco danneggiato e ad una nuova spedizione.
  • Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo: respingere la spedizione al mittente e, come al punto precedente, ANTICHE MANIFATTURE PROFUMIERE si occuperà del rientro e ripristino della spedizione.

Nel caso di esaurimento del prodotto danneggiato, verrete contattati da ANTICHE MANIFATTURE PROFUMIERE per una eventuale sostituzione o la restituzione delle somme versate. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico di ANTICHE MANIFATTURE PROFUMIERE.

Responsabilità spedizioni

ANTICHE MANIFATTURE PROFUMIERE declina ogni responsabilità in caso di disservizi e/o ritardi imputabili a cause di forza maggiore, eventi che impedissero la regolare consegna della merce, e non si ritiene responsabile in merito a perdite, costi e danni subiti, avendo (in questo caso) il consumatore diritto solo alla restituzione del prezzo corrisposto al momento dell'ordine.